I ricordi originali di un party:
cosa succede dopo una festa?
- Ci si riposa;
- Si riguardano tutti i regali;
- Si vorrebbero rivivere tutti i momenti appena trascorsi.
Sulle prime due non garantiamo, ma per quanto riguarda il “rivivere i momenti più belli”, Oddshot ha una soluzione infallibile. RICORDI ORIGINALI: il suo nome è GUESTBOOK, letteralmente “il libro degli ospiti” proprio perché durante tutta la festa sono loro a realizzarlo. Come? Scattandosi foto divertenti, con sorrisi smaglianti e pose plastiche. Ogni foto viene stampata immediatamente due volte: la prima resta all’ospite, conservata in un portafoto e portata a casa; la seconda foto viene inserita all’interno del Guestbook – un vero e proprio album ricco di ricordi originali – arricchito da dediche, parole dolci o mai dette, frasi simpatiche scritte proprio da loro, da tutti i tuoi invitati. Tutti i ricordi più originali nel vostro guestbook!
Proprio così. I momenti più belli della tua festa sono immortalati e intrappolati in un album bellissimo che gli sposi (o i festeggiati) portano a casa e possono sfogliare tutte le volte che vogliono, così da rivivere quell’evento e tutte quelle emozioni come se fosse la prima volta.

Il Guestbook è realizzato in tre diverse modalità che abbracciano i gusti di tutti:
- GUESTBOOK WHITE: minimal, semplice ma non per questo banale, con stampa oro a caldo. Un classico che non passa mai di moda;
- GUESTBOOK CON COFANETTO IN LEGNO VERSIONE CLASSICA: elegante, perfetto per gli amanti dello stile country chic o per chi è appassionato dello stile un po’ vintage che non tramonta mai;
- GUESTBOOK LEGNO VERSIONE LAMPADA: romantico, accattivante e totalmente alla moda. Le lucine all’interno del cofanetto fanno intravedere il contenuto, conferendo a quello scrigno di ricordi un’accezione ancora più idilliaca.

Indipendentemente dal tuo stile, Oddshot riesce a darti tutte le possibilità per conservare i tuoi ricordi più belli, proprio perché sono quelli a non dover mai essere dimenticati, nemmeno col passare degli anni.