“Tu vuò fa l’americano ma sì nato in Italy” cantava una vecchia canzone. Questa volta però, funziona al contrario.
Tutta la Puglia è infatti in subbuglio per il matrimonio vip dell’anno; quello degli americani Renée Sutton, figlia di Jeff, il principe degli immobiliaristi di New York e Eliot Cohen.
Il loro matrimonio si svolgerà giovedì 31 agosto presso il lido Santo Stefano di Monopoli, con una spesa che supera i 20 milioni di euro.
Vediamo come sarà organizzato più nel dettaglio:
- IL RITO: per il rito, che sarà ebraico, gli sposi hanno scelto un tradizionale baldacchino ebraico; la huppa, montata sugli scogli proprio a filo d’acqua celebrato da un rabbino e sette assistenti.
- IL MENU: il menu è di circa 20 pagine; non poteva non includere le famose orecchiette con le cime di rapa. Il pranzo, che si svolgerà presso Borgo Egnazia – uno dei posti più suggestivi della Puglia. Sarà preparato da uno staff di oltre 50 persone, con chef provenienti da ogni parte del mondo: Sud America, Barbados, Germania, Filippine, Ecuador, Svizzera, Ungheria, Haiti, Siria e ovviamente dalla Puglia con lo chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro assieme allo chef Antonio Scalera, dallo staff del ristorante pugliese La Bul e la consulenza ebraica di Giovanni Terracina.
- L’ALLESTIMENTO: otto tir carichi di fiori e oggetti di allestimento sono in arrivo dall’Olanda e da altri Paesi. E ancora: frutta e verdura dei migliori mercati locali si mescoleranno a prodotti provenienti da varie parti del mondo.
- I FESTEGGIAMENTI: la festa di matrimonio durerà quasi tutta la settimana; tanto da rendere assolutamente blindati molti dei luoghi più belli della Puglia, da Monopoli a Savelletri passando per Fasano.
- IL DIVERTIMENTO: anche agli americani piace divertirsi con gusto; proprio per questo che ci sarà anche il PhotoBooth Puglia di Oddshot a rallegrare gli animi degli sposi newyorkesi e di tutti i loro invitati internazionali. Liberare la fantasia, scatenarsi, fantasticare sono infatti le parole d’ordine per un matrimonio da ricordare e noi di Oddshot contribuiremo a rendere anche questo, un matrimonio indimenticabile.
Che la Puglia fosse uno dei luoghi più belli al mondo lo sapevamo bene. Che la Puglia ospitasse delle location meravigliose, sapevamo bene anche questo. Ma che matrimonio sarebbe senza vero divertimento? Travestirsi, scegliere un compagno di foto, scattare e stampare. Nella sua semplicità, il Photobooth Puglia di Oddshot è sempre in grado di cambiare l’umore degli invitati; rendendo il matrimonio, un matrimonio da vere celebrità.