I ricordi originali di un party:

cosa succede dopo una festa?

  1. Ci si riposa;
  2. Si riguardano tutti i regali;
  3. Si vorrebbero rivivere tutti i momenti appena trascorsi.

Sulle prime due non garantiamo, ma per quanto riguarda il “rivivere i momenti più belli”, Oddshot ha una soluzione infallibile. RICORDI ORIGINALI: il suo nome è GUESTBOOK, letteralmente “il libro degli ospiti” proprio perché durante tutta la festa sono loro a realizzarlo. Come? Scattandosi foto divertenti, con sorrisi smaglianti e pose plastiche. Ogni foto viene stampata immediatamente due volte: la prima resta all’ospite, conservata in un portafoto e portata a casa; la seconda foto viene inserita all’interno del Guestbook – un vero e proprio album ricco di ricordi originali – arricchito da dediche, parole dolci o mai dette, frasi simpatiche scritte proprio da loro, da tutti i tuoi invitati. Tutti i ricordi più originali nel vostro guestbook!

Proprio così. I momenti più belli della tua festa sono immortalati e intrappolati in un album bellissimo che gli sposi (o i festeggiati) portano a casa e possono sfogliare tutte le volte che vogliono, così da rivivere quell’evento e tutte quelle emozioni come se fosse la prima volta.

Guestbook cofanetto oddshot lampada
Guestbook Legno Versione Lampada

Il Guestbook è realizzato in tre diverse modalità che abbracciano i gusti di tutti:

  • GUESTBOOK WHITE: minimal, semplice ma non per questo banale, con stampa oro a caldo. Un classico che non passa mai di moda;
  • GUESTBOOK CON COFANETTO IN LEGNO VERSIONE CLASSICA: elegante, perfetto per gli amanti dello stile country chic o per chi è appassionato dello stile un po’ vintage che non tramonta mai;
  • GUESTBOOK LEGNO VERSIONE LAMPADA: romantico, accattivante e totalmente alla moda. Le lucine all’interno del cofanetto fanno intravedere il contenuto, conferendo a quello scrigno di ricordi un’accezione ancora più idilliaca.
Guestook Oddshot Photo Booth puglia mi specchio con oddshot per un matrimonio da favola
Guestbook Legno Versione Classica

Indipendentemente dal tuo stile, Oddshot riesce a darti tutte le possibilità per conservare i tuoi ricordi più belli, proprio perché sono quelli a non dover mai essere dimenticati, nemmeno col passare degli anni.

Tu lo sai che cos’è Oddshot? Oddshot è un servizio di intrattenimento per la tua festa; uno stile di vita, il tuo, rappresentato all’interno del giorno più bello della tua vita. Oddshot è divertimento, travestimento è un servizio di intrattenimento, libertà di sorridere e portarsi a casa dei ricordi indimenticabili. È l’opportunità di stringersi davanti a uno specchio immortalando quel momento in uno scatto, la possibilità che tua festa possa essere davvero indelebile, basta scegliere come e quando.

Servizio di intrattenimento per il tuo Party

Oddshot Intrattenimento Puglia Matrimonio

Il nostro servizio di intrattenimento, si inserisce facilmente all’interno di uno dei momenti della tua festa: accoglienza, pranzo, cena o fine festa. Scegli tu quale, al resto penseremo noi. Ci occuperemo dei tuoi ospiti e del loro intrattenimento per tutto il tempo della festa che avrai scelto.

Intrattenimento durante matrimonio

Oddshot è in grado di adattarsi al momento che preferisci. Faremo divertire i tuoi invitati ad esempio durante l’accoglienza, mentre attendono impazienti l’arrivo degli sposi o dei festeggiati, mentre sono affamati ed il pranzo non è ancora iniziato, facendo passare il tempo più velocemente e in compagnia di una grande risata. Faremo divertire i tuoi invitati ad esempio durante il pranzo oppure la cena, tra una portata e l’altra, tra un ballo e l’altro. Oddshot divertirà tutti e alleggerirà il pasto con gioia e leggerezza. Faremo infine divertire i tuoi invitati durante il fine festa, tra un cocktail e l’altro, durante una canzone, quando l’atmosfera sarà ormai calda e rilassata e i freni inibitori saranno sciolti e liberi di essere immortalati in scatti indimenticabili.

Insomma, noi siamo pronti a raggiungerti, tu devi solo scegliere come e quando: non è mai troppo presto per organizzare l’evento più importante della tua vita!

Che festa sarebbe senza il divertimento e l’intrattenimento di Oddshot photo Booth puglia. Fai vivere una vera esperienza fotografica ai tuoi invitati. Scattarsi una foto non è mai stato così divertente.

MI SPECCHIO O MI DIVERTO ? LA MODA DEL MOMENTO! MIRROR

PHOTOBOOTH: GLAM O LOVE? ODDSHOT

Una festa senza il photobooth: glam o love ODDSHOT non è una festa; con pochi invitati potrebbe risultare triste; con invitati poco divertiti potrebbe risultare triste. Una festa con pochi invitati poco divertiti potrebbe risultare… un disastro.

Photobooth glam o love? Oddshot LOVE in foto

Allora la soluzione quale potrebbe essere? PHOTOBOOTH: GLAM O LOVE? ODDSHOT

Passiamo giornate intere ad immedesimarci nella testa dei nostri invitati, a chiederci quale possa essere la chiave per realizzare una festa divertente, elegante e unica. Passiamo giornate ad organizzare la festa perfetta senza sapere che la festa potrebbe essere davvero perfetta con una novità incedibile, quella realizzata da Oddshot: il photobooth glam o love. Un ingrediente glamour, nuovo, tecnologico e divertente, uno specchio del tutto fuori dal comune, da inserire perfettamente all’interno della location scelta per la nostra festa. Si tratta di una delle ultime novità in merito alla realizzazione di party e cerimonie, uno specchio touch screen in grado di unire tecnologia, stile e divertimento.

Photobooth glam o love? Oddshot per il matrimonio in puglia
Photobooth glam o love? Oddshot Glam in foto.

Basta mettersi in posa, sorridere e scattare.

Gli invitati ne andranno pazzi. Ma non è tutto. Oddshot ha pensato anche alle diverse personalità e alle varie location, tanto da fornire due bellissime possibilità di scelta: il photobooth glam o love; l’importante che sia Oddshot

Il Mirror Glam abbraccia le tonalità del bianco oppure del nero.

Elegante, raffinato, perfetto per una sala ricevimenti alla moda e minimal. Uno specchio scatta-foto totalmente touch screen, una vera novità in tutta la Puglia. Luminoso ma non invadente, la chiave di volta per una festa che non vede l’ora di decollare.

Il Mirror Love rappresenta invece un’alternativa romantica e sbarazzina.

Un grande specchio a forma di cuore realizzato con una cornice in led rosa. Un’idea molto interessante per una festa di compleanno, una festa aziendale fuori dai soliti schemi o per un matrimonio realizzato da sposi innamorati dell’amore e di tutte le sue forme.

Qualsiasi sia la tua personalità o lo spirito della tua festa, Oddshot prova a stupirti con delle novità speciali, le prime in tutta la Puglia. Uniche, alla moda e divertenti, riescono sempre a soddisfare e ad appagare le particolarità di tutti. Non ti resta quindi che scegliere il tuo stile e organizzare la tua festa indimenticabile.

Il matrimonio è bello, si sa, perché è vario: WEDDING STILE DIVERSO: COUNTRY O ELEGANTE? Ogni luogo è diverso, ogni vestito è diverso. Sono diversi i fiori, le chiese, i colori e sono diversi gli sposi e i loro desideri. Solo una cosa accomuna tutti ed è il desiderio che quel giorno possa essere indimenticabile, divertente e ben riuscito perchè qualunque siano i tuoi gusti, wedding in stile COUNTRY O ELEGANTE, Oddshot riesce sempre ad accontentarti.

wedding in stile country chic  matrimonio in puglia con il photo booth
Oddshot Wood – Country chic

Wedding Country ? Se ami una meravigliosa tenuta di campagna e macchie di alberi e verde con un paesaggio lontano dalla città, un’atmosfera rilassante e luci soffuse allora sei sicuramente da matrimonio Country Chic e pertanto la tua scelta non potrà non ricadere sul nostro Oddshot Photobooth Wood perchè realizzato in legno sofisticato e naturale, che si adatta perfettamente ad una location all’aperto e ad uno stile Shabby e Country Chic.

Oddshot minimal elegante
Oddshot Cerchio – Minimal ed elegante!

Wedding Elegante? Se ami invece una sala ricevimenti elegantissima ad esempio total white, ambiente moderno con atmosfere glamour e spazi ricchi di charme, allora sei da matrimonio Elegante. Oddshot ha pensato a te con un photobooth, minimal come il Cerchio o semplice come lo Sharing; invece discorso a parte per i nostri Oddshot specchio Glam o Love . Il nostro Oddshot Photobooth Mirror, uno specchio elegantissimo si adatterà perfettamente al vostro stile e della tua sala. Potrai scegliere fra:

wedding in stile elegante Oddshot a forma di Cuore. Specchio magico interattivo.
Oddshot Love – Il Mirror Photobooth a forma di Cuore
wedding in stile elegante con Oddshot classico con lampadine e specchio
Oddshot Classic – Il mirror a portata di tutti
wedding in stile elegante
Oddshot Mirror Glam

Tu a quale stile appartieni?

per far divertire i tuoi ospiti

Stai cercando idee divertenti per far divertire i tuoi ospiti ? Mettiamo a disposizione dei vostri ospiti tanti props e gadget esilaranti. I nostri props, in italiano oggetti di scena, che mettiamo a disposizione dei vostri ospiti per divertirsi e per scattarsi le foto, sono in vero legno e quasi totalmente ideati, disegnati e prodotti da noi. I nostri gadgets sono di alta qualità. Potrete divertirvi e far divertire i vostri invitati con oddshot. Che i tuoi ospiti siano giovani (amici e cugini) o più in la con gli anni (zii , nonni, genitori), non fa differenza, tutti, ma proprio tutti si divertono tra di loro. Come funziona? È molto semplice: basta scegliere uno dei nostri pacchetti (silver o gold) e al resto penseremo noi a far divertire i tuoi ospiti. Porteremo alla tua festa tutto l’occorrente per far divertire i tuoi ospiti e renderemo il tuo giorno più importante, indimenticabile.

Oddshot con pros in vero legno! Allestimento Country

Gli Invitati e i festeggiati si scateneranno indossando i nostri ricercatissimi PROPS in legno. Intagliati e colorati in modo del tutto unico e raffinato, saranno una cornice perfetta per il divertimento dei tuoi amici che potranno indossarli, scattarsi fotografie, realizzare video e portare tutto a casa una volta conclusa la festa. Un evento degno di nota ha bisogno di un servizio elegante, impeccabile, professionale. Senza dimenticare di essere, ovviamente, divertente!

Prosp colorati e originali – matrimonio in masseria

La tua festa potrebbe non essere come tutte le altre e se ti stai chiedendo: come? La risposta puoi trovarla proprio qui perchè Oddshot photobooth puglia è un servizio ormai collaudato nel tempo, che ti permetterà di rendere speciale ogni occasione: il tuo matrimonio, una festa aziendale, un compleanno da ricordare.

Il matrimonio in Puglia è una faccenda molto, ma molto seria!

Se stai per sposarti starai certamente stilando una lista lunghissima di tutte le cose da fare ma attenzione a non dimenticare quella più importante: sorprendere i tuoi invitati. Se hai già pensato a qualcosa di super tradizionale per il giorno più importante della tua vita, sei ancora in tempo per cambiare idea: lascia fare a noi di Oddshot!

Stiamo infatti per presentarti una novità magica: il Mirror Booth!

Che cos’è il Mirror Booth? Finalmente è arrivata anche in Puglia questa divertente novità nel campo dell’intrattenimento. Si tratta di un vero e proprio specchio, ma touch screen. Potrai inserirlo all’interno del tuo ricevimento e far specchiare per intero i tuoi invitati. Sceglieranno in totale autonomia tutte le animazioni che desiderano, si scatteranno una foto e, ovviamente, potranno stamparla istantaneamente e portarla a casa con loro.

La tecnologia che incontra il divertimento. Siamo nel 2019, quindi completamente catapultati nell’era della tecnologia digitale ed è giusto che anche i matrimoni stiano al passo. Il Mirror Booth di Oddshot è la soluzione ideale: unisce tecnologia di ultima generazione e touch screen ad uno stile raffinato ed elegante; stupirà al meglio i tuoi invitati (è una vera novità in Puglia!); farà divertire giovani e meno giovani attirando tutta la loro curiosità e liberando tutta la loro fantasia.

In poche parole: sarà impossibile resistervi! Guardarsi, mettersi in posa, toccare lo specchio e stampare: ecco cosa dovranno fare. I tuoi invitati non smetteranno di usarlo e, tra una posa e una risata di gruppo, si porteranno a casa delle foto indimenticabili da conservare nel cuore e anche nella realtà, insieme a tutti i loro meravigliosi ricordi.

Sposarsi (e andare ad un matrimonio) non è mai stato così divertente!

Il Polaroid Photobooth? Ecco in poche righe cosa ti sei perso fino ad oggi.

Sembrano passati secoli eppure sono trascorsi solo pochi anni da quando ti scattavi fotografie con le vecchie macchine a rullino o addirittura con le antichissime polaroid. Quando avevi una sola possibilità di metterti in posa, una sola opportunità di essere carino in quella fotografia, quando dovevi concentrarti al massimo per non sprecare l’unico scatto disponibile e scoprire solo troppo tardi di essere venuto veramente male. Ma per fortuna con Oddshot non è più così!

Photobooth: stampe illimitate per immortalare i tuoi momenti più divertenti

album ricordo per sposi

Oggi esiste qualcosa che ha completamente ribaltato la vecchia idea di fotografia. Il Photobooth riesce a rendere unico ed inimitabile il tuo evento, diverte tutti senza alcuna distinzione d’età: fa impazzire giovani, bambini, zii, nonne e genitori. Il Photobooth immortala i momenti più divertenti della tua festa: stampa delle fotografie ad altissima risoluzione, regalandone una all’invitato e una al festeggiato. Dettaglio non meno importante: le stampe di Oddshot sono illimitate! Non dovrai più aver paura di avere una sola possibilità ma potrai scattarne quante vuoi!

Photoboot di Oddshot: tanti servizi in un unico prodotto

photobooth in azione puglia bari

Oddshot mette a tua disposizione molti servizi e tutti fantastici. Potrai scegliere e realizzare un fondale personalizzato per il tuo party, realizzare non solamente scatti fotografici ma anche video e avere tutto lo staff do Oddshot a tua disposizione durante il giorno dell’evento. Ma non è ancora tutto: potrai personalizzare anche tutti gli scatti dei tuoi invitati con il tuo nome, in modo che tutti, una volta tornati a casa, non dimentichino mai la tua divertentissima festa.

I tempi cambiano e le possibilità si trasformano. Il fascino delle vecchie fotografie stampate sta sparendo e sta lasciando il posto alle memorie dei nostri cellulari. Proprio per questo, il Photobooth di Oddshot è quell’occasione in più. L’occasione di tenerti stretti i tuoi ricordi, di poterli appiccicare sulle pareti della tua stanza o sul frigo della tua cucina. I ricordi, quelli belli come quelli degli eventi più importanti della tua vita, si conservano nel cuore ma si guardano tutti i giorni con gli occhi.

Un Guestbook da scartare o…scattare!

 Oddshot firma l’album ricordo del vostro giorno più bello

Un guestbook tutto da scartare, anzi, da scattare. La nuova, entusiasmante idea ha la griffe di Oddshot, da sempre attenta alla cura dei dettagli e alla realizzazione di un matrimonio tutto da sognare.

Già, il sogno. Quello di poter festeggiare il giorno più bello della propria vita insieme alle persone più care, parenti e amici stampati nel guestbook delle proprie emozioni. Ma stampigliare emozioni, si sa, non è facile.photobooth bari oddshot

Ed è per questo che Oddshot viene incontro alle esigenze degli sposi presentando il suo Guestbook per matrimonio. Innovazione tecnologica che ha cambiato, radicalmente, negli anni, i’immagine del tradizionale ricevimento di nozze.

Il concetto con cui Oddshot assicura duraturo e anacronismo divertimento è quello dello sharing; permettere agli invitati di interagire attivamente al tripudio di gioia e spensieratezza del party. Incidere il proprio nome su un guestbook per matrimonio personalizzato, in perfetto stile photobooth.

Due le varianti: Pack Silver e Pack Gold.

Il primo, in cartoncino nero, offre eleganza e classe non disprezzando sfumature colorate con dediche in vista. Un raffinatissimo album ricordo facile da sfogliare e piacevole da ammirare.

guestbook nero eleganteAlbum ricordo di Oddshot

Il secondo, impacchettato in un grazioso cofanetto in legno, coniuga meravigliosamente stile e buongusto.

guestbook_photobooth_pugliaPortafoto_oddshotvideobooth photobooth

Il guestbook Pack Gold include Videobooth, penna usb con un numero maggiore di contributi foto e video e la sfiziosa sobrietà di un portafoto che garantisca privacy e riservatezza a momenti indelebili da custodire gelosamente nel proprio cuore.

 

Non esiste party a Natale senza il photobooth di Oddshot.

 Si avvicina il periodo più emozionante dell’anno, quello delle cene in famiglia, delle feste fra amici, delle serate in compagnia. Il periodo natalizio è per molti il periodo dell’anno più atteso: si ha molto più tempo libero a disposizione, ci si ricongiunge a persone lontane, si cerca ogni occasione per stare insieme e si ha voglia di festeggiare. Proprio a Natale infatti, ci si organizza al meglio per realizzare il party più entusiasmante, tutto per far divertire tutti: ospiti ed invitati. Come? Con il Photobooth di Oddshot (Bari Puglia) il tuo party a Natale con il photobooth farà divertire tutti.

Party a Natale con il photoboothSposi con il photobooth Bari

A proposito di feste, Oddshot non va in vacanza neppure a Natale, anzi. Non c’è miglior scusa per travestirsi, divertirsi e scattare una foto. Anche durante le festività natalizie infatti, Oddshot offre un Photo Booth a tema senza paragoni. Cappellini da Babbo Natale, occhiali natalizi, alberelli, renne, barbe finte e molto di più: tutto quello che serve per travestirsi, sorridere e scattare. Il Photo Booth di Oddshot offre tutti i gadget più spassosi per trascorrere un party a Natale con il photobooth in assoluto divertimento, così da rendere indimenticabile la tua festa anche a Natale.

Photobooth-natale-a-Bari

Con il Photo Booth avrai a disposizione accessori natalizi in grado di trasformare ogni fotografia e ogni ricordo in un momento divertente ma soprattutto indimenticabile. Non vorrai mica lasciare i tuoi invitati senza un ricordo tascabile del tuo meraviglioso party di Natale? Con il Christmas Photo Booth sarà possibile allestire un angolo foto a tema all’interno della tua festa, invitare i tuoi amici a scattare le foto più divertenti che mai e stamparle. Potrai creare un album di Natale unico, con ricordi festosi, divertenti e indimenticabili e consegnare una copia delle immagini a ciascuno dei tuoi invitati.

photo-booth-a-natale-puglia-bari

Il periodo più bello dell’anno è dietro le porte e noi non ci faremo cogliere impreparati perché non esiste party a Natale senza il photobooth e non esiste divertimento senza Oddshot Photobooth (Bari Puglia).

Anche il progetto “made in Andria” a completare la lunga lista di eventi che hanno animato il matrimonio dei Sutton a Monopoli

photobooth allestimento

matrimonio dei Sutton a Monopoli

L’unione dei Sutton a Monopoli, quello che è stato definito uno dei matrimoni più “abbaglianti” che sia mai stato celebrato in Puglia e che ha catalizzato l’attenzione dei media nell’estate appena trascorsa, ha visto la partecipazione di un duo andriese d’eccezione: Davide Pastore e Gianfranco Conversano. Con il loro progetto “Oddshot photobooth”, hanno animato e divertito uno dei party della lunga festa in onore di Renee Sutton ed Eliot Cohen.

L’Oddshot photobooth ha divertito gli ospiti della coppia americana. Ironico, originale, insolito, spassoso, piacevole; un intrattenimento unico che ha travolto i presenti e ha consolidato, ancora una volta, l’idea vincente e curiosa inserita all’interno della festa che, a onor del vero, non è nuova nella Puglia. Le fotografie di Oddshot hanno impreziosito già numerosi party e matrimoni esclusivi in alcune location della Puglia: Torre Maizza, Borgo Egnazia, Masseria San Nicola, Torre Coccaro, Masserie Le Carrube.

photobooth allestimento matrimonio

Photobooth matrimonio Puglia a Borgo Egnazia.

Il segreto è farli divertire… ecco il nostro spot 2018

Un’idea insolita e complementare alla foto scattate durante il matrimonio. “Il segreto è farli divertire”, è questo il claim della nuova campagna promozionale. Ma scopriamo insieme cos’è il photobooth oddshot; collane, baffi, cappelli, lustrini e paillettes si aggiungono alla scena che viene immortalata con lo scatto istantaneo. Gli invitati vengono omaggiati con le loro fotografie inserite in un portafoto, ai festeggiati viene consegnato il loro personalissimo guestbook, un portaritratti ed una chiavetta Usb.

Un’idea geniale ed efficace, personalizzabile con grafiche esclusive, in grado di coinvolgere anche i soggetti più seriosi; dare il giusto valore aggiunto ai matrimoni e feste varie.

Il vero valore di Oddshot… il #divertimento! Futuri sposi2018 ricordatevi che… il segreto è farli divertire.

#photoboothPuglia #photobooth #divertiamotutti #idee #originali #wedding